Condizioni di vendita

(Per acquisti effettuati su altre piattaforme fare riferimento alle relative condizioni)

FILATELIANEGRI.IT: CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa e sono validi salvo errori e salvo venduto. Gli ordini potranno pervenire tramite il sito web FilateliaNegri.it, per lettera, fax o e-mail indicando chiaramente l’articolo desiderato.

L’invio della merce viene solitamente effettuato entro il giorno successivo alla ricezione del pagamento, con spedizione tracciata Poste Italiane. Il cliente può chiedere l’invio con modalità da lui indicate. In questo caso decliniamo ogni responsabilità relativa a tempi ed effettiva ricezione del materiale. Il relativo importo viene addebitato al costo.

Gli ordini degli articoli recanti la dicitura “Disponibile su ordinazione” verranno evasi in circa 7 giorni lavorativi. Per indicazioni più dettagliate vi invitiamo a contattarci prima di effettuare l’ordine.

I pagamenti vanno effettuati all’ordine, seguendo la procedura indicata nel sito o in uno dei seguenti modi:

(in ordine di preferenza)

  • ricarica carta Postepay; 
  • bonifico;

  • Paypal;

  • bollettino postale;

  • assegno bancario o circolare. 

Si evadono ordini di qualsiasi importo!

 

In conformità alla vigente normativa (DL. n. 50 del 15/01/1992) il Cliente può avvalersi del diritto di recesso (art. 4) fermo restando le caratteristiche originali del prodotto nonché l’integrità dello stesso, provvedendo a comunicare entro 14 giorni a mezzo email, fax, raccomandata il proprio intendimento e restituendo in perfette condizioni il prodotto ricevuto, entro il termine stabilito di sette giorni. Le spese di ritorno sono a carico del Cliente. Salvo contestazioni, il rimborso avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della merce resa. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della merce non sono validi i reclami.


Ultimo aggiornamento 31/01/2018

Vedi e scarica: 

"Mandato di vendita" (PDF)
"Consulenze, stime e conto vendita" (PDF)